domenica 4 dicembre 2016

ABC step 19 MI RACCONTO UN PO'

Buonasera a tutti, sono il colore REGISTRATION BLACK.
Lo so a che cosa starete pensando:"Che colore sei?". Aime', è la stessa cosa che ho pensato io la prima volta che mi sono visto allo specchio, ero spaventato e impaurito, poi mio cugino il colore Nero, mi ha rassicurato raccontandomi le mie origini e spiegandomi da chi provenissi, tutto ad un tratto, mi si è sembrato tutto più chiaro, e ho capito chi fossi.
Nasco dall'unione di: nero, giallo, magenta e ciano. Un' unione parecchio strana, lo so, ma la storia continua. Questi colori abitavano nella città di Arcobaleno, erano quattro coloramici inseparabili. Un giorno, mentre giocavano come al solito a palla, nel giardino di "giallo", ebbero un'idea : decisero di suggellare la loro amicizia nel modo più significativo per loro, ovvero incidendo il proprio braccio in modo tale, che il pigmento del proprio colore cadesse in un barattolo, che decisero a turno di tenersi con sè. Man mano i colori nel barattolo tendevano ad amalgamarsi tra loro: questo fu segno della forte amicizia.
Da quest' unione abbastanza bizzarra nacqui io.
Non sono molto conosciuto perchè vengo utilizzato come inchiostro nella stampa a colori (step 1), mentre mio cugino "nero" é molto più conosciuto amato e odiato.
Odiato perchè molte volte viene associato a sensazioni negative come il dolore e il lutto. Amato, invece, dal mondo della moda perchè un capo tinto del mio colore non sarà mai noioso.
Ora che vi raccontato un pò di me, vi prego di utilizzarmi di più perchè le mie giornate sono molto noiose e monotone: tutto il giorno chiuso in una stampante.


Risultati immagini per registration black
                                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento